DIRETTA CALCIO – Dove vedere Parma Inter Streaming Gratis senza Rojadirecta: si affrontano oggi domenica 28 giugno 2020 alle ore 21:45. La sfida del Tardini tra Parma Inter chiude il programma della 28a giornata di Serie A.
I ducali vengono dal perentorio successo ai danni del Genoa, cercano un altro risultato di prestigio e continuano la rincorsa al sesto posto al momento occupato dal Napoli. Inter ancora scottata dal rocambolesco pareggio interno col Sassuolo, al termine del quale i ragazzi di Conte si sono ritrovati sempre terzi ma con 8 punti di ritardo dalla Juventus e 4 dalla Lazio, che occupa il secondo posto.
Parma Inter ⚽ viene trasmessa in diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite e 255 Satellite), e con il servizio a pagamento (per coloro che sono abbonati) di streaming online SkyGo.
Il pareggio al Tardini tra Parma ed Inter manca dalla stagione 2009/2010, quando al vantaggio di Bojinov rispose il giovanissimo Balotelli. Su 25 precedenti in totale, gli emiliani hanno conquistato i 3 punti in ben 14 occasioni, 6 i nulla di fatto e per 5 volte l’Inter è tornata a Milano con la posta piena in tasca.
Partita Parma Inter ⚽ live streaming disponibile con dispositivi come iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata. Parma Inter non viene trasmessa in chiaro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…