Calcio Europei

ARGENTINA AUSTRALIA Streaming Gratis Rai Play TV, come vederla Live con PC Tablet Celullare

Dove vedere Argentina-Australia Streaming Gratis Online senza Rojadirecta. Appuntamento per oggi sabato 3 dicembre 2022 alle ore 20:00 italiane in streaming e diretta tv. Chi vince passa ai quarti di finale in questo spettacolare Mondiale di calcio in Qatar 2022. Questo è il primo incontro tra Argentina e Australia dall’amichevole del settembre 2007, vinta 1-0 dall’Argentina con un gol di Martin Demichelis. Sarà anche la prima volta che si incontrano in una Coppa del Mondo. Chi vincerà oggi? Di seguito formazioni e come guardare Argentina-Australia Streaming Gratis senza dover ultilizzare Rojadirecta Online.

Probabili formazioni Argentina-Australia

L’Australia ha raggiunto la fase a eliminazione diretta della Coppa del Mondo per la seconda volta, anche nel 2006 con Guus Hiddink. Hanno perso 1-0 contro l’Italia negli ottavi di finale di quell’anno, con Francesco Totti che ha segnato un rigore all’ultimo minuto per eliminarli.

Argentina (4-3-3): Dibu Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Acuna; De Paul, Enzo Fernandez, Mac Allister; Messi, Julian Alvarez, Papu Gomez. CT Scaloni. A disposizione in panchina: Armani, Rulli, Thiago Almada, Correa, Di Maria, Dybala, Foyth, Lautaro Martinez, Lisandro Martinez, Montiel, Palacios, Paredes, Pezzella, Guido Rodriguez, Tagliafico. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Acuna.

Australia (4-4-2): Ryan; Degenek, Souttar, Rowles, Behich; Leckie, Irvine, Mooy, Goodwin; Duke, McGree. CT Arnold. A disposizione in panchina: Redmayne, Vukovic, Atkinson, Baccus, Cummings, Deng, Devlin, Hrustic, Karacic, King, Kuol, Mabil, MacLaren, Tilio, Wright. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Duke, Irvine, Behich, Degenek.

Arbitro: Marciniak (Polonia). Guardalinee: Sokolnicki, Listkiewicz (Polonia). Quarto uomo: Escobar (Guatemala). VAR: Kwiatkowski (Polonia). Assistente VAR: Fritz (Germania).

Argentina-Australia in tv e streaming live: dove vedere la partita posto di Rojadirecta Live

La sfida Argentina-Australia sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1 e in streaming sull’app RaiPlay. I tifosi potranno seguire gli aggiornamenti scritti della partita in tempo reale sul Corriere dello Sport a partire dalle ore 19:30.

  • Questa sarà la quinta partita dell’Australia ai Mondiali contro una rivale sudamericana: i Socceroos non sono riusciti a vincere nelle quattro precedenti (P1 S3). Gli unici precedenti incontri dell’Argentina con un rivale oceanico sono le sette partite contro l’Australia, nessuna delle quali ai Mondiali.

Alternative per vedere Argentina-Australia Streaming Online invece di Rojadirecta Club

Altre forme per vedere Argentina-Australia non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio, sono irregolari con la legge italiana. Anche sul sito web di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago