Tremenda caduta di Richie Porte durante la tappa regina del Tour de France, poi vinta dal colombiano Rigoberto Uran. Una tappa funesta per molti purtroppo. Le condizioni di salute: Richie Porte si è fratturato il bacino e la clavicola nella caduta durante la discesa del Mont du Chat.
Costretto ad abbandonare il Tour de France 2017 il tasmaniano della Bmc Richie Porte, protagonista di una rovinosa caduta durante la discesa dal Mont du Chat, su una strada scivolosa perchè umida. Porte sbaglia un curva ed esce di strada e per evitare il dirupo rimbalza dalla parte opposta del fondo stradale. Sulla traiettoria arriva Daniel Martin che lo investe in pieno e cade pure lui. Martin si riprenderà perdendo tempo prezioso. Per Richie Porte invece è necessario lpintervento dei medici di gara che lo paralizzano e lo trasportano via in ambulanza. Per lui è ritiro.
Molte le cadute anche di nomi importanti cnella nona tappa del ome Robert Gesink e Geraint Thomas (anche lui caduta in discesa, stavolta dal Col de la Biche), braccio destro di Chris Froome nel Team Sky. Entrambi sono costretti al ritiro.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…