Dove vedere Real Madrid Inter streaming gratis link senza Rojadirecta. L’Inter di Antonio Conte affronta il terzo incontro nel Gruppo B di Champions League sfidando al allo Stadio Alfredo Di Stefano della capitale spagnola il Real Madrid di Zinedine Zidane. Si gioca alle ore 21:00 italiane di oggi martedì 3 novembre 2020.
Real Madrid Inter in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.
Nerazzurri e Blancos si sono affrontati altre 9 volte fra Champions League e Coppa dei Campioni: il bilancio è di 5 vittorie per l’Inter, 3 successi del Real e un pareggio. Gli ultimi 2 incroci sono gli unici giocati in Champions League, e risalgono all’edizione 1998/99 del torneo. In quell’occasione i milanesi, guidati da Gigi Simoni, persero 2-0 nella gara che si disputò al Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia, salvo poi imporsi 3-1 al Meazza con doppietta di Roberto Baggio e goal di Zamorano.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Hazard. Allenatore Zinedine Zidane.
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Sanchez. Allenatore Antonio Conte.
Real Madrid Inter in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (numero 252 del satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in streaming gratis online con Mediaset Play. Telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena.
Arturo Vidal ha segnato contro il Real Madrid in UEFA Champions League con due squadre diverse: la Juventus e il Bayern Monaco. Nessun giocatore non ha mai segnato contro il Real Madrid con tre squadre diverse.
Real Madrid Inter streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go (https://skygo.sky.it/), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Romelu Lukaku ha segnato in ognuna delle sue ultime tre partite di UEFA Champions League con l’Inter e potrebbe diventare il quinto giocatore a segnare in quattro di fila per la squadra italiana nella competizione (dopo Christian Vieri, Hernán Crespo, Samuel Eto’o e Lautaro Martínez).
Altre forme per vedere Real Madrid Inter non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…