Dove vedere Atalanta Liverpool streaming gratis link senza Rojadirecta. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini gioca la 3a giornata del Gruppo D della fase a gironi di Champions League ricevendo al Gewiss Stadium di Bergamo il Liverpool di Jurgen Klopp. Appuntamento per oggi martedì 3 novembre 2020 alle ore 21:00 italiane.
Atalanta Liverpool in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. Chi vincerà? Verrà trasmessa in chiaro su Canale 5? Continua a leggere per scoprirlo.
Questo è il primo incontro tra Liverpool (capolista a punteggio pieno con 6 punti) e Atalanta (imbattuta con 4 punti). L’Atalanta affronterà squadre inglesi per la terza volta in Europa dopo l’Everton nel 2017-2018 e il Manchester City nella scorsa stagione. Il Liverpool ha perso tutte e tre le partite di UEFA Champions League in Italia. Con la Roma nel maggio 2018 e contro il Napoli tra ottobre 2018 e settembre 2019.
Atalanta Liverpool in diretta tv sui canali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Duvan Zapata ha partecipato a sei gol in cinque titolarità di UEFA Champions League con l’Atalanta (quattro gol e due assist).Da quando ha lasciato il Basilea nel gennaio 2014, l’Atalanta è la squadra contro cui Salah ha passato più minuti senza fare gol (263).
Atalanta Liverpool streaming (gratis per gli abbonati) con Sky Go (link > skygo.sky.it). A pagamento per tutti con Now Tv (link > www.nowtv.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Niente diretta in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis con MediasetPlay.
Altre forme per vedere Atalanta Liverpool non ce ne sono. Ricordiamo ai lettori che ci chiedono informazioni a riguardo, che Rojadirecta Streaming è considerato illegale in Italia. I siti online che non pagano i diritti televisivi delle partite di calcio sono irregolari con la legge italiana.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, Freuler, Pasalic, Mojica; Gomez, Muriel; Duvan Zapata. Allenatore Gian Piero Gasperini.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Gomez, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Jones; Salah, Jota, Manè. Allenatore Jurgen Klopp.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…