La 25a giornata del campionato di calcio di Serie A si apre sabato con tre anticipi. Si inzia con Udinese-Roma in diretta su Mediaset Premium Sport e Sky Calcio 1 a partire dalle ore 15. Chievo-Cagliari a partire dalle ore 18 su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche in HD. Alle 20:45 Genoa-Inter che verrà trasmessa da Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Sport.
Domenica 18 febbraio si apre alle 12:30 con il derby della Mole Torino-Juventus in diretta tv su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport e streaming live con Sky Go e Premum Play.
Alle 15 Napoli-Spal (in diretta con Sky Calcio 1 e Premium Sport 2), Bologna-Sassuolo (Sky Calcio 2) e Benevento-Crotone (Sky Calcio 3). Alle 18 c’è Atalanta-Fiorentina che sarà visibile con Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.
Alle 20:45 il posticipo domenicale Milan-Sampdoria con le immagini che si potranno vedere grazie ai canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport.
Sarà Lazio-Verona (Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Sport) in programma alle 20:45 di domenica 19 febbraio a chiudere la 25a giornata del campionato di calcio di Serie A.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…