Categories: Calcio

PARMA-JUVENTUS Streaming Online: info Video YouTube Facebook, dove vederla Gratis col Cellulare

Come vedere Parma-Juventus in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Continua l’avventura per Cristiano Ronaldo alla Juventus nel nuovo campionato di calcio di Serie A 2018-2019. Parma-Juventus è il primo anticipo della seconda giornata di campionato e si gioca oggi sabato 1 settembre 2018 alle ore 20:30, dopo Bologna-Inter delle 18.

La Juventus si è trovata in vantaggio per 95 minuti in questo campionato, solo l’Atalanta (136) ha fatto meglio nella Serie A in corso. La Juventus è una delle due squadre (con il Genoa) affrontate almeno quattro volte in Serie A, contro cui Gervinho non ha realizzato neanche un gol. CR7 Cristiano Ronaldo ha già fatto otto tiri nello specchio nelle prime due partite, nessuno ne ha fatti di più finora nei 5 maggiori campionati europei.

Le probabili formazioni di Parma-Juventus.

D’Aversa potrebbe lanciare Gervinho dal 1’. Anche Rigoni è in vantaggio su Barillà. Nella Juventus 4-2-3-1 con Mandzukic e Ronaldo davanti. Dybala in vantaggio su Douglas Costa, Cancelo su Cuadrado.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni L, Stulac, Grassi; Gervinho, Inglese, Di Gaudio. Allenatore D’Aversa. Squalificati: Calaiò. Indisponibili: Dezi, Ciciretti, Bastoni, Biabiany, Sprocati, Scozzarella.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Cristiano Ronaldo. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Doveri di Roma (Ranghetti-Di Iorio).

Come vedere Parma-Juventus Streaming e Diretta TV.

Parma-Juventus in diretta tv sul digitale di Dazn anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 1 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Parma-Juventus non viene trasmessa in chiaro. Gli abbonati Sky avranno diritto ad acquistare gli abbonamenti mensili a Dazn ad un prezzo scontato se clienti da più di un anno (7,99 euro invece di 9,99 euro) e potranno fruirne su tutti i dispositivi dove DAZN è disponibile, dagli smart tv ai cellulari.

Parma-Juventus streaming (gratis per gli abbonati) con Dazn, tra i servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago