Come vedere Bologna-Inter in diretta streaming calcio gratis sui canali digitali, senza dover usare Rojadirecta. Bologna-Inter è il primo anticipo odierno della terza giornata di campionato e si gioca oggi sabato 1 settembre 2018 alle ore 18:00.
I nerazzurri cercano il riscatto in trasferta contro il Bologna allenato da Filippo Inzaghi. Alla vigilia della sfida Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa. L’allenatore dell’Inter ha dato un giudizio sul girone di Champions League, che vedrà opposti i nerazzurri a Barcellona, Tottenham e PSV Eindhoven, poi ha analizzato le difficoltà che la sua squadra ha incontrato nelle prime due giornate di campionato. Infine una conferma sulla partenza di Karamoh, che andrà in prestito al Bordeaux.
Inzaghi medita di rilanciare Destro dal primo minuto al posto di Santander e in tandem con Falcinelli. Nell’Inter Asamoah e Vrsaljko convocati. Rientra Nainggolan sulla trequarti.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Falcinellli, Destro. Allenatore Filippo Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Da Costa, Paz, Donsah, Palacio.
Inter (3-4-2-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Vrsaljko, Vecino, Brozovic, Dalbert; Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno.
Arbitro: Di Bello di Brindisi (Alassio-Lo Cicero).
Bologna-Inter in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Calcio (Canale 251) (anche in alta definizione HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi sabato 1 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18 italiane.
Bologna-Inter streaming (gratis per gli abbonati) con SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…