CALCIO – Match di fondamentale importanza quello che attende la Juventus di Allegri, impegnata ad Atene contro i greci dell’Olympiacos nel terzo turno del girone A di Champions League.
Dopo le prime due giornate il girone si presenta equilibratissimo con tutte e quattro le squadre a quota tre punti. Una vittoria oggi potrebbe valere moltissimo per i campioni d’Italia ma l’Olympiacos ha già dimostrato di essere una squadra temibile tra le mura amiche. La Juventus è reduce dalla sconfitta in casa dell’Atletico e non può permettersi un ulteriore passo falso contro i greci. Allegri punta come sempre sull’ottimo momento di forma di Tevez per cercare di espugnare il fortino dei greci e segnare un passo importante verso la qualificazione. Non dovrebbe partire titolare Andrea Pirlo, ancora non al meglio della condizione. Mediana con Pogba, Vidal e Marchisio, in attacco Morata in pole position per fare coppia con l’Apache.
FORMAZIONI – OLYMPIACOS (4-3-3): Roberto; Elabdelaoui, Botia, Abidal, Mazuaku; Milivojevic, Kasami, N’Dinga; Fuster, Mitroglou, Afellay. JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Morata, Tevez.
Il match Olympiacos-Juventus, terza giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 20:45 di oggi mercoledì 22 ottobre 2014. Diretta streaming sul sito di SportMediaset, è possibile vedere il match anche su smartphone e tablet scaricando l’app di SportMediaset.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…