BASEBALL – Si gioca nella notte italiana gara 2 delle World Series, la finale del campionato di baseball americano. Al momento i San Francisco Giants conducono per 1-0 dopo la vittoria della scorsa notte contro i Kansas City Royals.
La squadra californiana ha vinto gara 1, giocata al Kauffmann Stadium di Kansas City, battendo i padroni di casa con il punteggio di 7-1. Grande protagonista per la vittoria dei Giants Madison Baumgarner, eletto MVP di gara 1. Con questa vittoria San Francisco parte alla grande e si conferma come una delle squadre più competitive della MLB. Negli ultimi anni i Giants hanno infatti trionfato nelle World Series del 2010 e del 2012 e sono i logici favoriti anche in questa finale 2014. I Royals, dopo otto vittorie consecutive nei playoff, hanno ceduto ai rivali ma stanotte avranno l’opportunità di rifarsi. Un altra sconfitta in casa sarebbe deleteria per i sogni di gloria di una squadra che manca il traguardo più prestigioso dal lontano 1985.
Il match Kansas City Royals-San Francisco, Giants, gara 2 delle World Series 2014, sarà trasmesso in diretta tv su Fox Sports, canale 213 di Sky, nella notte tra oggi mercoledì 22 e domani giovedì 23 ottobre 2014. Inizio collegamento ore 02:00, streaming su SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…