Dove vedere Diretta Napoli-Fiorentina Streaming. Il match Napoli-Fiorentina sarà trasmesso in diretta su un canale televisivo e sarà disponibile anche in streaming. Entrambe le squadre sono determinate a vincere per guadagnarsi un posto nella finale della Supercoppa Italiana 2024. La vincente di questa partita si scontrerà con l’Inter (vincitrice della Coppa Italia 2022/2023) o la Lazio (arrivata seconda lo scorso campionato) che giocheranno nella seconda semifinale. Chi vincerà questa sera la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito le informazioni per vedere Napoli-Fiorentina streaming gratis e diretta tv.
Napoli-Fiorentina, semifinale di Supercoppa italiana 2024, si gioca oggi giovedì 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 italiane al “Al-Awwal Park Stadium” di Riad, in Arabia Saudita.
La partita tra Napoli e Salernitana si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa grazie al gol di Rrahmani al 96′. Salernitana ha faticato, mentre Napoli ha ottenuto una vittoria sofferta. Allo stesso modo, la squadra di Vincenzo Italiano, Salernitana, ha subito un pareggio contro l’Udinese. I toscani hanno segnato due gol per pareggiare la partita, l’ultimo dei quali è stato un calcio di rigore di Nzola all’87’.
Il Napoli ha perso Demme ma ha recuperato Cajuste e Zielinski. C’è ancora una competizione tra Raspadori e Simeone per il ruolo di centravanti, con Simeone come favorito. Non ci sono altre novità nella formazione del Napoli, con Gollini in porta e Juan Jesus accanto a Rrahmani. Nella Fiorentina, Parisi è in vantaggio su Biraghi per il ruolo a sinistra e Brekalo è desideroso di dimostrare il suo valore. Beltran è preferito a Nzola in attacco, mentre in difesa ci sono Milenkovic e Ranieri, con Faraoni che potrebbe essere scelto al posto di Kayode. Arthur, Nico Gonzalez e Sottil inizieranno in panchina.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Parisi; Beltran. Allenatore: Italiano.
Arbitro: La Penna di Roma. Guardalinee: Tegoni-Bresmes. Quarto Uomo: Marcenaro. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Marini.
Napoli-Fiorentina in diretta tv su Italia Uno.
Napoli-Fiorentina streaming gratis con Sportmediaset.it e Mediaset Infinity, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Non ci sono alternative per vedere Napoli-Fiorentina. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Roja Club TV, Rojadirecta Live o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…