Categories: Calcio

Corriere dello Sport: Juventus vicinissima a Felipe Anderson

CALCIOMERCATO JUVE – Felipe Anderson potrebbe diventare un nuovo calciatore della Juventus nella prossima stagione, poiché la Lazio, come riporta Il Corriere dello Sport in queste ultime ore, sembra aver perso interesse per lui. L’ombra della Juventus si fa sempre più concreta su questo giocatore brasiliano.

Felipe Anderson lascerà la Lazio a parametro zero a giugno e sembra aver raggiunto un accordo con la Juventus. La sorella e agente del giocatore, Juliana Gomes, ha effettuato due viaggi a Torino per discutere l’accordo. La Juventus è interessata al giocatore fin dai tempi in cui Sarri allenava il Napoli.

E’ stato chiesto a Felipe Anderson riguardo al suo futuro dopo la vittoria contro il Lecce e ha risposto che non può ancora fare dichiarazioni in merito. Sebbene i tempi non siano ancora propizi, sembra che ci siano decisioni da prendere.

Felipe Anderson è tornato alla Lazio dopo tre anni di assenza. Ha giocato otto anni con la squadra, raggiungendo il traguardo di 300 presenze durante l’ultima partita contro il Frosinone. Ha segnato il gol della vittoria nel match contro il Lecce e il club gli ha donato una maglia con il numero “300”. Nonostante sembri che la sua permanenza alla Lazio stia volgendo al termine, gli è stato comunque riconosciuto il suo impegno e la sua importanza nella squadra.

Felipe Anderson potrebbe giocare nella Juventus in un possibile cambio di modulo della squadra. Si ipotizza che il brasiliano potrebbe formare un tridente d’attacco insieme a Vlahovic e Chiesa, stuzzicando l’interesse dei tifosi.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago