Dove vedere Diretta Inter-Lazio Streaming. La Supercoppa Italiana 2024 si sta svolgendo in Arabia Saudita, all’Al-Awwal Park di Riyadh. La competizione, che ha adottato un nuovo formato, con la partecipazione di quattro squadre, vede questa sera affrontarsi Inter-Lazio nella seconda sefiminale in programma. Il Napoli ha vinto ieri sera, davanti a poco più di 9700 spettatori (la capacità dell’impianto è di 25 mila persone), la prima semifinale contro la Fiorentina per 3-0. Chi vincerà questa sera la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito le informazioni per vedere Inter-Lazio streaming gratis e diretta tv.
Inter-Lazio, semifinale di Supercoppa italiana 2024, si gioca oggi venerdì 19 gennaio 2024 alle ore 20:00 italiane al “Al-Awwal Park Stadium” di Riad, in Arabia Saudita.
L’Inter si prepara per la partita contro la Lazio, dopo le vittorie contro Monza e la stessa Lazio in campionato. Sono previsti alcuni cambiamenti nella formazione, con Pavard e Darmian che prenderanno il posto di Bisseck e Dumfries rispettivamente. I tre “tenori” a centrocampo verranno confermati, mentre Thuram e Lautaro saranno gli attaccanti principali. Cuadrado è l’unico assente. Nella Lazio ci sono dei dubbi riguardo a Cataldi, Patric e Zaccagni per motivi fisici. Alcuni giocatori saranno in ballottaggio, come Luis Alberto e Vecino. Rovella sarà il playmaker e Marusic sarà preferito a Luca Pellegrini. Immobile potrebbe partire dalla panchina a favore di Isaksen, mentre Felipe Anderson giocherà come falso nove. Castellanos è infortunato e non potrà giocare.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Parisi; Beltran. Allenatore: Italiano.
Arbitro: La Penna di Roma. Guardalinee: Tegoni-Bresmes. Quarto Uomo: Marcenaro. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Marini.
Inter-Lazio in diretta tv in chiaro su Canale 5 di Mediaset.
Inter-Lazio streaming gratis con Sportmediaset.it e Mediaset Infinity, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Non ci sono alternative per vedere Inter-Lazio. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Roja Club TV, Rojadirecta Live o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…