Dove vedere Diretta Inter-Lazio Streaming. La Supercoppa Italiana 2024 si sta svolgendo in Arabia Saudita, all’Al-Awwal Park di Riyadh. La competizione, che ha adottato un nuovo formato, con la partecipazione di quattro squadre, vede questa sera affrontarsi Inter-Lazio nella seconda sefiminale in programma. Il Napoli ha vinto ieri sera, davanti a poco più di 9700 spettatori (la capacità dell’impianto è di 25 mila persone), la prima semifinale contro la Fiorentina per 3-0. Chi vincerà questa sera la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito le informazioni per vedere Inter-Lazio streaming gratis e diretta tv.
Inter-Lazio, semifinale di Supercoppa italiana 2024, si gioca oggi venerdì 19 gennaio 2024 alle ore 20:00 italiane al “Al-Awwal Park Stadium” di Riad, in Arabia Saudita.
L’Inter si prepara per la partita contro la Lazio, dopo le vittorie contro Monza e la stessa Lazio in campionato. Sono previsti alcuni cambiamenti nella formazione, con Pavard e Darmian che prenderanno il posto di Bisseck e Dumfries rispettivamente. I tre “tenori” a centrocampo verranno confermati, mentre Thuram e Lautaro saranno gli attaccanti principali. Cuadrado è l’unico assente. Nella Lazio ci sono dei dubbi riguardo a Cataldi, Patric e Zaccagni per motivi fisici. Alcuni giocatori saranno in ballottaggio, come Luis Alberto e Vecino. Rovella sarà il playmaker e Marusic sarà preferito a Luca Pellegrini. Immobile potrebbe partire dalla panchina a favore di Isaksen, mentre Felipe Anderson giocherà come falso nove. Castellanos è infortunato e non potrà giocare.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Faraoni, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Parisi; Beltran. Allenatore: Italiano.
Arbitro: La Penna di Roma. Guardalinee: Tegoni-Bresmes. Quarto Uomo: Marcenaro. VAR: Aureliano. Assistente VAR: Marini.
Inter-Lazio in diretta tv in chiaro su Canale 5 di Mediaset.
Inter-Lazio streaming gratis con Sportmediaset.it e Mediaset Infinity, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Non ci sono alternative per vedere Inter-Lazio. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Roja Club TV, Rojadirecta Live o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…