Napoli-Cremonese Streaming senza Rojadirecta Video Gratis Coppa Italia. Si gioca alle ore 21:00 di oggi martedì 17 gennaio 2023, partita da vedere sui canali digitali. Ottavi di finale di Coppa Italia allo “Diego Armando Maradona” tra Napoli-Cremonese. Chi vince giocherà contro la Roma che ha avuto la meglio sul Genoa grazie al goal di Dybala.
Il Napoli ha raggiunto i quarti di finale di Coppa Italia in otto delle ultime nove edizioni della competizione, fallendo soltanto nella scorsa stagione, quando fu eliminato agli ottavi dalla Fiorentina, con un 2-5 maturato nei tempi supplementari. Di seguito tutte le informazioni per vedere Napoli-Cremonese streaming gratis e diretta tv.
Grigiorossi in crisi ed ultimi in Serie A, col ko interno rimediato sabato contro il Monza che ha acuito il momentaccio della squadra lombarda e sancito l’esonero di Massimiliano Alvini con l’arrivo di Davide Ballardini: gli azzurri, invece, grazie alla vittoria super ottenuta contro i bianconeri hanno consolidato il primato in classifica.
Napoli (4-3-3): Meret; Bereszynski, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Elmas, Simeone, Raspadori. Allenatore: Spalletti. A disposizione in panchina: Sirigu, Marfella, Kim, Mario Rui, Rrahmani, Di Lorenzo, Zedadka, Demme, Zielinski, Zerbin, Gaetano, Politano, Osimhen, Kvratskhelia. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Lozano. Diffidati: nessuno.
Cremonese (3-5-2): Carnesecchi; Bianchetti, Vasquez, Hendry; Zanimacchia, Pickel, Castagnetti, Meitè, Valeri; Okereke, Buonaiuto. Allenatore: Ballardini. A disposizione in panchina: Saro, Sarr, Aiwu, Sernicola, Quagliata, Milanese, Ciofani, Felix, Tsadyout. Indisponibili: Chiriches, Dessers, Escalante, Ferrari, Ghiglione, Lochoshvili, Ascacibar. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno. Guardalinee: Di Monte e Trasciatti. 4° Uomo: Di Bello. VAR: Marini. Assistente VAR: Muto.
Napoli-Cremonese in tv verrà tramsessa in diretta e in esclusiva da Mediaset, da quest’anno detentrice dei diritti per trasmettere tutte le partite di Coppa Italia. Il canale che trasmetterà la sfida sarà Canale 5. Telecronaca affidata a Massimo Callegari, commento tecnico di Massimo Paganin.
Questa sarà in generale la 27ª sfida tra Napoli e Cremonese in tutte le competizioni; l’ultimo successo dei grigiorossi risale all’11 settembre 1994 in Serie A – da allora, i partenopei sono rimasti imbattuti per otto confronti (5V, 3N).
Napoli-Cremonese streaming gratis? Due le possibilità: attraverso Mediaset Infinity, scaricando l’app su smartphone o tablet o collegandosi al sito Sportmediaset.it, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Rojadirecta TV è illegale ed è oscurata in Italia.
La sfida Napoli-Cremonese non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Roja Club, Pirlotv o RojadirectaTV.
Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter, e sul sito online di TuttoSport, ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…