Dove vedere Diretta Napoli-Barcellona Streaming. Alle ore 21:00 italiane di oggi mercoledì 21 febbraio 2024, il Napoli del nuovo allenatore Francesco Calzona (55 anni di Vibo Valentia) che è anche commissario tecnico della nazionale slovacca, riceve allo Stadio Maradona la visita del Barcellona del tecnico Xavi per la partita di andata degli ottavi di finale di UEFA Champions League. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Napoli-Barcellona streaming gratis e diretta video tv.
Il Napoli e il Barcellona si sfidano agli ottavi di finale della UEFA Champions League in un momento difficile per entrambe le squadre. Il Napoli ha cambiato allenatore dopo una serie di risultati deludenti in campionato, mentre il Barcellona cerca di concentrarsi sulle competizioni europee dopo essere stato staccato in La Liga. Entrambe le squadre cercano di superare gli ottavi di finale e raggiungere traguardi importanti, ma dovranno affrontare sfide significative per farlo.
Il Napoli non ha mai vinto contro il Barcellona, con 2 pareggi e 2 sconfitte. L’ultima volta che si sono affrontate è stata negli ottavi di Champions League 2019/20, con il Barcellona che ha vinto 4-2. Il Barcellona ha vinto anche l’ultimo match contro il Napoli con lo stesso punteggio. Il Barcellona ha avuto difficoltà contro squadre italiane, con solo una vittoria nelle ultime 3 partite in Champions League. Inoltre, ha vinto solo una delle ultime 10 trasferte nella fase a eliminazione diretta, segnando solo 4 gol in totale.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore Francesco Calzona.
A disposizione in panchina: Contini, Gollini, Natan, Ostigard, Olivera, Mazzocchi, Traoré, Lindstrom, Ngonge, Raspadori, Simeone.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Martinez, Cancelo; De Jong, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Pedri. Allenatore Xavi Hernández.
A disposizione in panchina: Pena, Astralaga, Raphinha, Fermin, Romeu, Roque, Felix, Roberto, Casadò, Cubarsi, Guiu, Fort.
Arbitro: Felix Zwayer (Germania).
Oggi mercoledì 21 febbraio 2024 alle ore 21 italiane si gioca la partita Napoli-Barcellona per gli Ottavi di Finale della Champions League. Il match sarà visibile senza uscire da Sky Q, in modo semplice e diretto, attraverso l’App Prime Video di Amazon, per i clienti Sky con decoder Sky Q e abbonati al servizio Amazon Prime. “Champions League Show” su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno offrirà approfondimenti pre e post partita con un team di ospiti di alto livello.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…