Dove vedere Diretta Inter-Atletico Madrid Streaming: quando e dove si gioca. Il martedì della UEFA Champions League presenta due incontri per la fase a eliminazione diretta: uno di questi è Inter-Atletico Madrid, in programma presso lo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano (Italia) alle ore 21:00 di oggi 20 febbraio 2024.
Inter-Atletico Madrid si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito come. Chi vincerà oggi la sfida tecnica tra Diego Pablo Simeone e Simone Inzaghi? Di seguito dove vedere streaming Inter-Atletico Madrid gratis, diretta tv, formazioni della partita.
L’Inter guidata da Simone Inzaghi ha ottenuto otto vittorie consecutive che l’hanno portata in testa alla Serie A con un vantaggio di nove punti sulla Juventus. La squadra è in ottima forma fisica e si prepara per gli ottavi di finale di Champions League. L’Atlético Madrid, allenato da Diego Simeone, sta affrontando un inizio di 2024 estenuante con 12 partite in calendario. Nonostante la stanchezza e alcuni acciacchi fisici, la squadra ha ottenuto buoni risultati. Gli spagnoli hanno giocato contro diverse squadre di alto livello e sono chiamati a dare il massimo per competere con le squadre più in forma d’Europa.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, De Paul, Koke, Saul, Reinildo; Loorente, Griezmann. Allenatore Diego Pablo Simeone.
Arbitro: Kovacs (Romania). Guardalinee: Marinescu-Artene. IV Uomo: Fesnic. VAR: Fritz (Germania). Assistente VAR: Popa (Romania).
Inter-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (numero 252) con telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Diretta in chiaro su Canale 5 con telecronaca Mediaset di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.
La partita Inter-Atletico Madrid sarà trasmessa gratuitamente in streaming per coloro che sono abbonati a Sky Go. Live streaming anche su Now e su sito e app di Mediaset Infinity e Sportmediaset. Sui vari siti sportivi come La Gazzetta dello Sport e Il Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…