Calcio

Moviola Inter-Venezia: perché è stato annullato il gol di Sverko?

Nella partita tra Inter e Venezia, l’arbitro ha annullato due gol: quello di Mkhitaryan al 51′ e quello di Sverko al 98′. Nonostante un buon gioco, l’Inter non è riuscita a segnare nel primo tempo e il vantaggio di Mkhitaryan è stato annullato per un fuorigioco di Dimarco.

Anche il Venezia ha visto sfumare il pareggio all’ultimo minuto per un presunto tocco di mano di Sverko. Il tecnico del Venezia, Di Francesco, ha criticato l’arbitraggio e ha espresso rammarico per la decisione, sostenendo che il gol annullato sarebbe stato meritato:

“Non sono così convinto che il fallo di mano sia oggettivo come dite […] Ma vorrei valutare più che altro un arbitraggio che è sembrato dall’altra parte per tutta la partita. Peccato perché quel goal sarebbe stato il giusto epilogo della partita, ce lo saremmo meritato per quanto fatto”.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago