Lazio-Cagliari Streaming Gratis: dove vederla anche in TV. Lazio-Cagliari, match valido per l’11ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma lunedì 4 novembre, alle ore 20:45 italiane.
Dopo una netta vittoria per 5-1 contro il Como, la Lazio affronta il Cagliari nel posticipo della 11ª giornata di Serie A. La squadra di Marco Baroni è in forma, avendo ottenuto quattro vittorie nelle ultime cinque partite, tranne una sconfitta contro la Juventus a causa di un autogol e di una espulsione.
La Lazio deve rispondere ai recenti successi di Juventus, Fiorentina e Atalanta, e con una vittoria stasera supererebbe nuovamente i bianconeri e raggiungerebbe al terzo posto la Fiorentina e l’Atalanta. D’altro canto, il Cagliari di Davide Nicola ha avuto un inizio di stagione altalenante, con due vittorie seguite da due sconfitte consecutive.
Chi vincerà la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni per seguire Lazio-Cagliari in diretta tv e streaming gratis online.
Baroni recupera Zaccagni dalla panchina e schiera Rovella titolare. Romagnoli è previsto al centro della difesa accanto a Gila, con Pellegrini che sostituirà il squalificato Tavares. Davide Nicola adotta un modulo simile, scegliendo probabilmente Augello a sinistra al posto di Obert. Viola e Gaetano sono in competizione per un ruolo sulla trequarti, mentre Deiola e Adopo sembrano avvantaggiati rispetto a Marin e Makoumbou. In attacco, Piccoli dovrebbe essere confermato come unica punta.
A disposizione in panchina: Mandas, Furlanetto, Gigot, Patric, Marusic, Castrovilli, Vecino, Dele-Bashiru, Tchaouna, Zaccagni, Pedro.
A disposizione in panchina: Ciocci, Sherri, Obert, Palomino, Wieteska, Deiola, Jankto, Marin, Makoumbou, Prati, Felici, Lapadula, Luvumbo, Kingstone, Pavoletti.
La partita Lazio-Cagliari sarà visibile in diretta televisiva sia su DAZN che su Sky. Gli abbonati DAZN possono seguire il match su smart TV compatibili o su dispositivi come TIMVISION BOX, console PlayStation e Xbox, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Gli abbonati Sky possono sintonizzarsi su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251). DAZN ha scelto Dario Mastroianni per la telecronaca, affiancato da Valon Behrami come commentatore tecnico. Per Sky, Daniele Barone racconterà l’incontro, con Fernando Orsi come commentatore tecnico.
Ci sono diverse possibilità per seguire Lazio-Cagliari in diretta streaming su tablet, smartphone, PC e notebook. Gli abbonati DAZN possono accedere al sito ufficiale o usare l’app compatibile con iOS e Android. Gli abbonati Sky possono seguire il match tramite il servizio Sky Go. Inoltre, la partita sarà disponibile anche su NOW, il servizio di streaming di Sky, per chi acquista il pacchetto ‘Sport’.
La Lazio non ha subito sconfitte nelle ultime 18 partite contro il Cagliari in Serie A, con l’ultimo successo dei sardi che risale al maggio 2013. I biancocelesti hanno vinto 11 delle ultime 12 sfide casalinghe contro il Cagliari, segnando una media di 2.3 gol a partita. In questa stagione, la Lazio ha il miglior saldo di gol nelle prime dieci partite, con 22 reti realizzate.
Dopo un periodo negativo con tre sconfitte in casa, la Lazio è rimasta inviolata nelle ultime dieci partite casalinghe. Al contrario, il Cagliari ha avuto difficoltà offensive, non segnando in sei delle prime dieci partite di campionato, e potrebbe affrontare la possibilità di non segnare in due trasferte consecutive per la prima volta da settembre-ottobre 2023.
La Lazio si distingue anche per la sua efficacia nei secondi tempi, con 12 gol segnati. Boulaye Dia ha già superato il suo contributo dell’anno precedente, mentre Matías Vecino è un ex del Cagliari. Infine, Roberto Piccoli non ha ancora segnato nel mese di novembre, un periodo in cui ha avuto difficoltà a trovare la rete.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…