Dove vedere Diretta Inter-Venezia Streaming Gratis. Inter-Venezia si giocherà oggi domenica 3 novembre allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro di Milano. Calcio d’inizio fissato alle ore 20:45 italiane.
L’Inter è chiamata a chiudere la domenica dell’undicesima giornata di Serie A affrontando il Venezia, allenato da Eusebio Di Francesco. I nerazzurri hanno ottenuto tre punti cruciali nell’ultima partita contro l’Empoli, grazie a una doppietta di Frattesi e a un gol di Lautaro. Dall’altra parte, il Venezia arriva con due risultati positivi: ha pareggiato con il Monza e ha vinto contro l’Udinese, rimontando da 0-2 a 3-2.
Chi vincerà la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito le probabili formazioni e tutte le informazioni per seguire assistere alla sfida in diretta tv e streaming gratis online.
L’esordio ufficiale di Martinez con l’Inter è in dubbio, mentre Sommer continuerà a essere il portiere titolare. Bastoni e Barella saranno in panchina, sostituiti da Bisseck e Zielinski. Dimarco potrebbe essere rimpiazzato da Darmian, mentre Inzaghi manterrà Lautaro Martinez e Thuram in attacco.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Barella, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Nel Venezia, Oristanio è in pole position per riprendere il ruolo di titolare a centrocampo, con Busio e Pohjanpalo a completare il trio offensivo. Infine, Ellertsson dovrebbe giocare sulla fascia sinistra al posto di Zampano.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.
Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno.
Il match tra Inter e Venezia sarà trasmesso su DAZN, accessibile tramite app su smart TV e console da gioco, nonché su dispositivi come TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick. È possibile attivare DAZN anche tramite Amazon Prime Video, selezionando l’abbonamento desiderato nella sezione “Prime Channels”. La telecronaca sarà di Edoardo Testoni, con commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
La partita Inter-Venezia sarà disponibile in streaming su DAZN, accessibile tramite abbonamento. Sarà visibile su dispositivi mobili come computer, smartphone e tablet, sia scaricando l’app di DAZN che visitando il sito ufficiale della piattaforma.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…