Dove vedere Diretta Monza-Sampdoria Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 di oggi lunedì 6 febbraio 2023, il Monza di Palladino riceve la visita della Sampdoria di Stankovic allo Stadio Brianteo, per il posticipo della 21a giornata di Serie A.
La squadra di Palladino vuole confermare l’enorme prestazione fornita all’Allianz Stadium contro la Juventus di Allegri, mentre la rosa di Stankovic arriva da quattro sconfitte di fila e una situazione drammatica in classifica: i blucerchiati sono penultimi a 9 punti. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Monza-Sampdoria streaming gratis e diretta video tv.
Entrambi i gol di Matteo Pessina per il Monza in questa stagione sono arrivati in partite vinte per 3-0, inclusa quella contro la Sampdoria ad ottobre, una delle quattro vittorie nei suoi cinque scontri diretti personali (1 sconfitta). Anche Manolo Gabbiadini ha segnato solo due volte in questa stagione, con tutti e otto i suoi ultimi gol per la Sampdoria che sono stati i primi delle rispettive partite.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Machin, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Mota Carvalho. Allenatore: Palladino.
SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Stankovic.
Monza-Sampdoria in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. La visione di Monza-Sampdoria è disponibile in diretta anche sui canali digitali di Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 satellite).
Monza-Sampdoria streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW di Sky.
Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Monza-Sampdoria Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Roja TV, Calcio.tw, Roja Club Me o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…