BRASILE 2014 – Si chiude oggi venerdì 13 giugno la prima giornata del gruppo A dei mondiali di Brasile 2014. Alle 18:00 (ora italiana) si giocherà all’Arena das Dunas di Natal il match Messico-Camerun.
Non ci sono precedenti tra le due formazioni che dunque si incontrano per la prima volta nella loro storia. Messico e Camerun sono considerate le squadre più deboli del girone A, che comprende anche Brasile e Croazia. La vittoria dei verdeoro contro i croati potrebbe però aprire nuovi scenari e una vittoria nel match odierno consentirebbe a una delle due squadre di mettersi in una situazione di vantaggio rispetto alla Croazia.
Il Messico è ormai una presenza fissa ai mondiali, dove non è mai riuscito ad andare oltre gli ottavi di finale. La squadra guidata dal ct Herrera non sembra nel suo periodo migliore ma può contare su talenti come Giovani Dos Santos e Chicharito Hernandez, la coppia d’attacco titolare. Il Camerun è lontano parente di quello che entusiasmò ad Italia ’90 e ruota principalmente intorno ad Eto’o ma le speranze di passare il turno sono pressochè minime.
FORMAZIONI – Messico (5-3-2): Ochoa; Layun, Marquez, Rodriguez, Moreno, Guardado; Herrera, Fabian, Pena; Dos Santos, Hernandez. Allenatore: Herrera. Camerun (4-3-3): Itandje; Nyom, N’Koulou, Chedjou, Assou-Ekotto; Makoun, Song, Mbia; Choupo-Moting, Eto’o, Moukandjo. Allenatore: Finke.
Il match Messico-Camerun, prima giornata del gruppo A dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1, canale 201 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi venerdì 13 giugno 2014. Diretta streaming tramite SkyGo.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…