BRASILE 2014 – Punti preziosi in palio nel girone E dove questa sera si giocano Francia-Ecuador e Svizzera-Honduras. Con i francesi quasi sicuri del primo posto, le altre tre squadre sono ancora in bilico tra qualificazione ed eliminazione.
La squadra di Deschamps ha letteralmente spazzato via nelle prime due partite Honduras e Svizzera e a meno di una clamorosa sconfitta con goleada contro l’Ecuador dovrebbe essere sicura del primo posto. I sudamericani sono a pari punti con la Svizzera ed al momento godono di una migliore differenza reti. Possibilità anche per l’Honduras ancora a zero punti che dovrebbe però vincere con una goleada sugli elvetici.
L’Ecuador si affida al suo bomber Enner Valencia per cercare una difficile vittoria contro la spumeggiante Francia vista in azione nei primi due match. I francesi dal canto loro cercano una vittoria per mettere al sicuro il primo posto ed evitare lo scontro con l’Argentina agli ottavi di finale.
FORMAZIONI –Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Koscielny, Evra; Sissoko, Pogba, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann. Ecuador (4-4-2): Dominguez; Paredes, Erazo, Guagua, W. Ayovi; A. Valencia, Minda, Noboa, Montero; Caicedo, E. Valencia.
Il match Francia-Ecuador, terza giornata del girone E dei mondiali 2014, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Mondiale 1 (201 Sky) e su Rai 1, a partire dalle 22:00 di oggi mercoledì 25 giugno 2014. Diretta streaming su SkyGo e sul sito www.rai.tv.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…