Dove vedere Diretta Milan-Roma Streaming senza Rojadirecta: quando e dove si gioca. Partita valida per la 17a giornata di Serie A 2022/23 che si gioca oggi domenica 8 gennaio 2023 allo Stadio di San Siro (Milano) con calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito dove e come.
Il milan ha avuto un buono stato di forma di fronte al proprio pubblico in questa stagione, con 7 vittorie e 1 sconfitta in 8 partite Serie A. Il milan cercherà di estendere una striscia di 4 successi interni iniziata nell’ottobre 2022 contro la Juventus. In questo campionato, in trasferta, la Roma ha ottenuto 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. La roma è nel bel mezzo di una striscia di 5 gare esterne senza sconfitte (V4 N1 P0). Non perde in trasferta dal settembre 2022 contro l’Udinese. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere streaming Milan-Roma gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Il Milan ha vinto le ultime tre sfide di Serie A contro la Roma e non fa meglio contro i giallorossi dal febbraio 1990, quando arrivò a cinque successi consecutivi sotto la guida di Arrigo Sacchi. I rossoneri, inoltre, a segno da nove turni nel torneo contro i capitolini, non registrano una striscia più lunga di match con almeno una rete all’attivo dal 1972 (12).
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ballo-Touré, Florenzi, Krunic, Ibrahimovic, Maignan, Messias, Origi, Rebic.
La Roma è la squadra contro cui il Milan ha vinto più partite di Serie A (78 in 174 precedenti); dall’altra parte i giallorossi hanno segnato complessivamente 95 gol in trasferta contro i rossoneri nella competizione, contro nessuna avversaria ne contano di più (95 centri fuori casa anche contro la Lazio).
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Pellegrini, Cristante, Zalewski; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore José Mourinho. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Belotti, Darboe, Solbakken, Wijnaldum.
Milan-Roma in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Gli abbonati a Sky e DAZN potranno seguire Milan-Roma anche attivando ZONA DAZN: la gara sarà visibile sul canale numero 214 di Sky.
Milan-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Sul sito del Corriere dello Sport e di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Milan-Roma Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…