Bologna-Atalanta Streaming senza Rojadirecta: quando e dove si gioca. La 17a giornata di Serie A 2022/23 si chiude oggi lunedì 9 gennaio 2023 allo stadio Renato Dall’Ara con il posticipo Bologna-Atalanta. Calcio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Partita che si può vedere anche dall’estero, scopri di seguito dove e come.
La Dea non vince dallo scorso 30 ottobre (2-0 al Castellani contro l’Empoli) e nelle ultime quattro partite ha raccolto solo un punto perdendo contro Napoli (1-2), Lecce (2-1) e Inter (2-3). In caso di successo gli orobici aggancerebbero al quinto posto Lazio e Roma con 31 punti. Chi vincerà oggi? Di seguito dove vedere streaming Bologna-Atalanta gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Nicola Sansone sostituirà probabilmente l’infortunato Marko Arnautović e potrebbe dimostrarsi efficace, dato che tutti e sei i suoi ultimi gol col Bologna sono arrivati in casa. Ad un solo gol in meno rispetto a lui nella classifica marcatori c’è Ademola Lookman dell’Atalanta, sebbene tre delle ultime cinque partite in cui l’inglese ha segnato non hanno poi portato a delle vittorie (2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte).
Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Medel; Orsolini, Ferguson, Dominguez, Soriano; Sansone. Allenatore: Thiago Motta. A disposizione in panchina: Bagnolini, Bardi, Cambiaso, Sosa, Moro, Pyythia, Schouten, Aebischer, Raimondo.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Hojlund. Allenatore: Gasperini. A disposizione in panchina: Sportiello, Rossi, Okoli, Djimsiti, Demiral, Maehle, Zappacosta, Soppy, Zortea, Ederson, Zapata, Boga.
Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: L Rossie Capaldo. IV Uomo: Perenzoni. VAR: Banti. Assistente VAR: Pairetto.
Bologna-Atalanta in tv con DAZN (presente anche su TimVision), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Il match sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).
Bologna-Atalanta streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW.
Sul sito del Corriere dello Sport e quello di TuttoSport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Bologna-Atalanta Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…