Dove vedere Diretta Milan-Rennes Streaming. La partita Milan-Rennes si giocherà oggi, giovedì 15 febbraio, allo stadio Meazza di San Siro, Milan, con calcio d’inizio alle ore 21:00 italiane.
Playoff dell’Europa League in cui il Milan si prepara ad affrontare il Rennes a San Siro. Per il Milan sarà un match fondamentale, in quanto la squadra è in un buon momento di forma e ha retrocesso dalla Champions League. Il Rennes, invece, arriva all’appuntamento con una serie di vittorie consecutive. I bretoni hanno però qualche rimpianto dopo essere arrivati secondi nel loro girone. Chi vincerà la sfida tecnica tra i due allenatori? Di seguito le informazioni per vedere Milan-Rennes streaming gratis e diretta tv.
Pioli recupera alcuni giocatori per la partita contro il Rennes, ma perde Calabria. Il Rennes schiera il tandem d’attacco Kalimuendo e Terrier, e in difesa c’è Theate, ex Bologna, che era stato cercato da Roma e Napoli.
MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Musah, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
RENNES (4-4-2): Mandanda; G.Doué, Omari, Theate, Truffet, Borigeaud, Matusiwa, Santamaria, D.Doué; Kalimuendo, Terrier. Allenatore: Stephan.
Arbitro: Dabanovic (MNE). Assistenti: Todorovic e Jovanovic (MNE). IV uomo: Boskovic (MNE). Var: Kajtazovic (SVN). Assistente Var: Borosak (SVN).
Milan-Rennes in diretta tv grazie a i canali digitali di DAZN (canale 214 del satellite), sia su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca di Dazn sarà affidata ad Edoardo Testoni. La partita sarà visibile anche in diretta tv in chiaro su TV8 (numero 8, 108 e 508HD del digitale terrestre) e quindi pure in streaming online sul relativo sito.
Milan-Rennes streaming gratis per gli abbonati con DAZN, Sky Go e NOW, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Come dicevamo anche prima la partita è gratis in streaming anche su TV8. Samuel Chukwueze ha segnato due delle ultime tre reti del Milan in competizioni europee: l’ex Villarreal ha già pareggiato il proprio bottino realizzativo nel 2022/23 in queste competizioni (giocando 330 minuti in meno) e non ha mai toccato quota tre marcature in una singola stagione nelle coppe europee.
La sfida tra Milan-Rennes non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV. Olivier Giroud del Milan ha contribuito direttamente a sei gol nelle sue sette partite ufficiali nel 2024 (3 gol, 3 assist), con tre dei suoi ultimi quattro gol che sono arrivati nel primo tempo. Arnaud Kalimuendo ha segnato sette gol nell’arco delle otto vittorie consecutive del Rennes, e tutti quei gol sono arrivati tra il 30° ed il 60° minuto di gioco.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…