Come vedere Feyenoord-Roma streaming e tv online. Con fischio d’inizio alle ore 18:45 italiane di oggi 15 febbraio si gioca Feyenoord-Roma, partita valida per l’andata dei playoff di Europa League utile per accedere agli ottavi di finale. I bookmakers danno il Feyenoord come favorito nel match contro la Roma. La vittoria della squadra olandese è quotata a 2.10, mentre la vittoria in trasferta della Roma è quotata a 3.50. Il pareggio ha una quota di 3.40. Si consiglia di puntare sull’opzione “over 2,5” a 1.85, considerando le tendenze offensive dei due allenatori. Ecco come guardare la partita Feyenoord-Roma in tv e streaming.
Probabilmente ci sarà un cambio tra i portieri, poiché De Rossi ha deciso di dare una possibilità a Svilar dopo l’opaca prestazione di Rui Patricio contro l’Inter. Ci saranno also alcuni cambiamenti in difesa, con l’esclusione di Huijsen e Kristensen dalla lista dei convocati. Llorente si unirà a Mancini nel reparto difensivo al posto dei due giocatori esclusi. Inoltre, la partecipazione di Cristante è incerta a causa di un problema alla schiena e Bove si sta preparando come sostituto. Il tridente composto da Dybala, Lukaku e El Shaarawy verrà confermato in attacco. Gimenez, l’attaccante messicano, potrebbe essere escluso e sostituito dal giapponese Ueda. Infine, la giovane promessa slovacca Hancko sarà al centro della difesa.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Nieuwkoop, Beelen, Hancko, Hartman; Zerrouki, Stengs, Wieffer; Minteh, Ueda, Paixao. Allenatore: Slot.
ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi.
Arbitro: Petrescu (Romania). Guardalinee: Ghinglueac-Grigoriu. IV Uomo: Birsan. VAR: Popa. Assistente VAR: Hategan.
Feyenoord-Roma in diretta tv grazie a i canali digitali di DAZN (canale 214 del satellite), sia su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca di Dazn sarà affidata ad Edoardo Testoni. La partita non sarà visibile in diretta tv in chiaro su TV8 (numero 8, 108 e 508HD del digitale terrestre) e quindi nemmeno in streaming online sul relativo sito.
Feyenoord-Roma streaming gratis per gli abbonati con DAZN che permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Feyenoord-Roma Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…