Dove vedere Diretta Milan-Inter Streaming senza Rojadirecta. Il Derby della Scala Milan-Inter, posticipo domenicale della 12a giornata di Serie A, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, Milano, nella serata di oggi domenica 7 novebre 2021. Il calcio d’inizio della sfida tra la formazione di Stefano Pioli e quella di Simone Inzaghi è in programma alle ore 20:45. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Milan-Inter streaming gratis e diretta video tv.
Derby della Madonnina che, come lo scorso anno, non ha bisogno di troppe presentazioni: basta guardare la classifica per capire l’importanza della posta in palio. Nella scorsa stagione, Milan e Inter si sono divise una vittoria a testa: all’andata ad avere la meglio è stata la formazione di Stefano Pioli per 2-1, mentre al ritorno la squadra allora allenata da Antonio Conte si è imposta con un netto 3-0.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Ibrahimovic. Allenatore Stefano Pioli.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Simone Inzaghi.
Arbitro: Doveri di Roma 1. Assistenti: Passeri e Costanzo. IV uomo: Pezzuto. VAR: Irrati. AVAR: Vivenzi.
Milan-Inter in diretta tv con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Le immagini streaming seguiranno dopo la sfida Napoli-Verona che inizia alle ore 18.
Milan-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
Milan-Inter alternativa? Non sarà disponibile su Rojadirecta TV in quanto il sito internet è illegale e non si può usare perchè oscurato.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…