Dove vedere Milan-Atalanta streaming. La partita Milan-Atalanta, valida per la 26ª giornata di Serie A 2023/24, chiude la domenica del massimo campionato italiano alle 20:45 allo stadio Meazza di Milano. Pioli e Gasperini che si ritroveranno per la terza volta in stagione sapranno i risultati di Juventus-Frosinone delle 12:30 e Lecce-Inter delle 18.
L’Atalanta ha vinto tre delle ultime nove partite contro il Milan in Serie A, mentre il Milan ha perso la gara di andata contro l’Atalanta e non ha subito una doppia sconfitta contro di loro dal 2007/08. Entrambe le squadre hanno un buon rendimento casalingo, ma l’Atalanta ha attualmente una serie positiva di vittorie e ha segnato più gol su calcio d’angolo rispetto al Milan. I due team hanno ottenuto gol dalla panchina e presentano alcuni giocatori chiave che potrebbero fare la differenza in questa partita.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli. Squalificati: Jovic. Indisponibili: Calabria, Pobega.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere. Allentore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Lookman, Palomino.
La partita Milan-Atalanta sarà trasmessa in diretta televisiva su DAZN, sia tramite smart tv che su altri dispositivi compatibili. La telecronaca del match sarà a cura di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Marco Parolo. Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky potrà guardarla su entrambe le piattaforme. Inoltre, sarà possibile seguire la partita in diretta streaming sul sito di DAZN (gratis per gli abbonati) o tramite l’applicazione del servizio su dispositivi mobili.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…