CALCIOMERCATO – La Juventus sta cercando nuove forze per la sua trama offensiva. Ecco perché, con suo grande rammarico, Moise Kean (23 anni) potrebbe esaurire lo spazio nel progetto guidato da Massimiliano Allegri. Peraltro, secondo Tuttosport, il destino del giovane attaccante sarebbe piuttosto incerto.
Proseguendo con tali informazioni, i bianconeri daranno il via libera alla cessione dell’ex giocatore di Everton e PSG se riceveranno una proposta economica soddisfacente. La Juventus sta valutando un’offerta per Moise Kean, che potrebbe essere ceduto prima della chiusura del mercato. Anche il Milan ha mostrato interesse, ma l’offerta di un prestito con diritto di riscatto non ha convinto la Juventus. La situazione è ancora incerta e il futuro di Kean rimane da determinare.
Nel frattempo dalla società fanno sapere che Moise Kean non è stato messo fuori rosa dalla Juventus a causa dei suoi ritardi, ma è assente per via di problemi fisici. L’attaccante tornerà ad allenarsi martedì con i suoi compagni di squadra.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…