Dove vedere Diretta Manchester City-Liverpool Streaming senza Rojadirecta. All’Etihad Stadium, Guardiola e Klopp si ritrovano dopo la lunga pausa per la Coppa del Mondo in Qatar, in un ottavo di finale di Carabao Cup da dentro o fuori. Match in programma oggi giovedì 22 dicembre 2022: calcio d’inizio alle ore 21:00 italiane. Di seguito dove vedere Manchester City-Liverpool streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
Pep Guardiola contro Jurgen Klopp: sfida tra i campioni d’Inghilterra del Manchester City e i detentori del titolo del Liverpool. Erling Haaland contro Momo Salah, i grandi assenti al Mondiale. In attesa del ritorno in campo della Premier League, il calcio inglese riparte dopo la Coppa del Mondo con un sfida stellare tra due delle migliori squadre del panorama nazionale e internazionale.
Manchester City (4-3-3): Carson; Lewis, Akanji, Laporte, Gomez; Gundogan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Haaland, Palmer. Allenatore: Guardiola.
Liverpool (4-3-3): Kelleher; Ramsay, Matip, Gomez, Robertson; Elliott, Thiago, Keita; Salah, Firmino, Nunez. Allenatore: Klopp.
Arbitro: Coote D.
Manchester City-Liverpool in tv con DAZN (presente anche su TimVision), in chiaro e gratis sul NOVE, il canale numero 9 del digitale terrestre, Discovery+, sull’app Eurosport Player. A commentare l’incontro Manchester City-Liverpool su DAZN ci saranno Federico Zanon e Gabriele Ambrosetti.
Manchester City-Liverpool streaming gratis su Nove, per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e le App Discovery+ (disponibile anche su Amazon Prime Video Channels e TIMvision), oppure Eurosport Player. Visibile quindi anche su discoveryplus.com, ovvero il sito ufficiale della piattaforma. Scarica l’app di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Manchester City-Liverpool Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…