Dove vedere Diretta Juventus-Rijeka Streaming senza Rojadirecta. Match amichevole che si giocherà oggi giovedì 22 dicembre 2022 all’Allianz Stadium di Torino a porte chiuse. Calcio d’inizio programmato alle ore 14:00 italiane. Di seguito dove vedere Juventus-Rijeka streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
La Juventus, per l’impegno contro il Rijeka, non potrà ancora contare su alcuni giocatori che erano impegnati in Qatar per i mondiali di calcio, primi fra tutti Leandro Paredes, Angel Di Maria e Adrian Rabiot, protagonisti nella finale del Lusail Stadium e terminata come sappiamo con la vittoria ai calci di rigore dell’Argentina di Leo Messi.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Riccio, Huijsen; Barbieri, McKennie, Locatelli, Fagioli, Kostic; Milik, Kean. Allenatore Massimiliano Allegri.
Juventus-Rijeka in tv con DAZN (presente anche su TimVision), Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Football (203 del satellite). DAZN ha affidato la telecronaca di Juventus-Rijeka a Riccardo Mancini.
Juventus-Rijeka streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it), Sky Go e NOW, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming online su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc.
La sfida non sarà disponibile in alternativa Juventus-Rijeka Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Calcio.tw, Pirlo TV o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…