La partita dei quarti di finale della Champions League del 2022-23 tra Manchester City e Bayern Monaco viene considerata una finale anticipata. La gara di andata si terrà all’Etihad Stadium il 11 aprile, mentre il ritorno è previsto in Baviera il 19 aprile. L’arbitro dell’incontro è lo spagnolo Jesus Gil Manzano. Il City di Guardiola ha eliminato il Lipsia agli ottavi di finale, mentre il Bayern di Tuchel ha eliminato il PSG al primo turno a eliminazione diretta. Manchester City e Bayern Monaco si scontreranno per la settima volta nelle competizioni europee, con un bilancio di 3 vittorie a testa in 6 partite di Champions League. Il match sarà una sfida importante per entrambe le squadre.
MANCHESTER CITY (4-3-3) – Ederson; Walker, Stones, Ruben Dias, Aké; De Bruyne, Rodri, Gündogan; Mahrez, Haaland, Grealish. Allenatore Guardiola.
BAYERN MONACO (4-2-3-1) – Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sané, Musiala, Coman; Mané. Allenatore Tuchel.
Arbitro: Jesus Gil Manzano (Spagna).
La partita tra Manchester City e Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv su vari canali di Sky e potrà essere vista anche in streaming su Sky Go (gratis per gli abbonati), NOW e Infinity+. Inoltre, siti web come TuttoSport e il Corriere dello Sport forniranno aggiornamenti in tempo reale della partita.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…