L’Inter di Inzaghi affronterà il Benfica di Schmidt nei quarti di finale della UEFA Champions League dopo aver superato il Porto. Il Benfica ha vinto il campionato portoghese e si è qualificato come primo nel suo girone con PSG e Juventus. L’Inter spera di fare bene in questa competizione per nobilitare una stagione finora deludente. L’andata si terrà all’Estadio Da Luz il 11 aprile e il ritorno a San Siro il 19 aprile. Una sfida dai dolci ricordi per i tifosi nerazzurri: l’Inter ha conquistato il titolo della Coppa dei Campioni del 1964/65, vincendo proprio contro il Benfica nella finale con un gol di Jair.
BENFICA (4-2-3-1) – Vlachodimos; Gilberto, António Silva, Morato, Grimaldo; Florentino, Aursnes; Neres, Rafa Silva, João Mário; Gonçalo Ramos. Allenatore Schmidt.
INTER (3-5-2) – Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. Allenatore Inzaghi.
Arbitro: Michael Oliver (Inghilterra).
La partita tra Benfica e Inter sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 e su Sky Sport (canali 201, 213 e 252). In streaming sarà disponibile su Sky Go (gratis per gli abbonati), NOW e Mediaset Infinity. Come sempre, siti web sportivi online come TuttoSport e il Corriere dello Sport forniranno aggiornamenti in tempo reale della partita.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…