Dove vedere Diretta Manchester City-Atletico Madrid Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 21 italiane di oggi martedì 5 aprile 2022, il Manchester City di Pep Guardiola affronta in casa l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone nella sfida di andata dei quarti di finale di UEFA Champions League. Chi vincerà? Di seguito le informazioni per vedere Manchester City-Atletico Madrid streaming gratis e diretta video tv.
L’Atlético Madrid sarà la prima squadra ad affrontare sia il Manchester United che il Manchester City in uno spareggio europeo nella stessa stagione dalla Juventus nella Coppa UEFA 1976/77.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Sterling. Allenatore Guardiola.
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Giménez, Reinildo Mandava; M Llorente, H Herrera, Koke, De Paul, Renan Lodi; João Félix, Griezmann. Allenatore Simeone.
Manchester City-Atletico Madrid in diretta tv in chiaro su Canale 5 di Mediaset, visibile in HD al numero 5 del digitale terrestre, con telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Previo abbonamento anche su Sky, ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Manchester City-Atletico Madrid streaming gratis in chiaro su Mediaset Infinity, per gli abbonati Sky attraverso Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
Diretta streaming anche con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre ai propri utenti che acquistano il pass Sport anche la visione delle partite di Champions League. La partita non si può vedere su Rojadirecta TV perchè considerata illegale in Italia.
La sfida Manchester City-Atletico Madrid non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio, Tarjeta Roja TV, Pirlotv o RojadirectaTV.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…