LEGA PRO – Sarà lo stadio “Via del Mare” di Lecce ad ospitare il tradizionale anticipo del venerdì della Lega Pro. I padroni di casa sfideranno l’Ascoli nella 25a giornata della Prima Divisione girone B.
I giallorossi arrivano all’appuntamento odierno dopo tre vittorie consecutive e con la prospettiva di recuperare ulteriore terreno su Frosinone e Perugia. Al momento la squadra di Lerda è terza con 43 punti, 5 in meno dei laziali e 3 in meno degli umbri. Un grande risultato per il Lecce, partito con cinque sconfitte di fila e ora al vertice della classifica. Molto diversa la situazione dell’Ascoli, terzultimo in classifica con appena 15 punti.
PROBABILI FORMAZIONI – Lecce (4-2-3-1): Perrucchini; D’Ambrosio, Martinez, Abruzzese, Lopez; Papini, Amodio; Perretta, Bogliacino, Ferreira Pinto; Miccoli. Allenatore: Lerda. Ascoli (4-3-3): Pazzagli; Di Gennaro, Scognamillo, Magliocchetti, Giacomini; Carpani, Capece, Greco; Tripoli, Cipriani, Colomba. Allenatore: Destro.
Il match Lecce-Ascoli, 25a giornata di Lega Pro Prima Divisione, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 del digitale terrestre, a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 28 febbraio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito ufficiale di Rai Sport.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…