EUROPA LEAGUE – Si parte dal rassicurante 2-0 dell’andata tra Juventus e Trabzonspor, impegnate nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
In terra turca, già fatale in Champions League, i bianconeri dovranno difendere i due gol di vantaggio della sfida di Torino arrivati dopo una gara più sofferta di quanto non dica il risultato. Conte lascerà a riposo diversi titolari ma chiede ai suoi la massima concentrazione per evitare passi falsi e regalarsi gli ottavi di finale, dove molto probabilmente ci sarà lo scontro tutto italiano contro la Fiorentina.
PROBABILI FORMAZIONI – Trabzonspor (4-3-3): Kıvrak; Bosingwa, Yumlu, Demir, Keles; Bourceanu, Zokora, Colman; Henrique, Adin, Emre Gural. Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Pogba, Vidal, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Giovinco.
Il match Trabzonspor-Juventus, sedicesimi di finale di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 21:05 di oggi giovedì 27 febbraio 2014. E’ possibile vedere il match anche in chiaro su Canale 5.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…