EUROPA LEAGUE – Si parte dal rassicurante 2-0 dell’andata tra Juventus e Trabzonspor, impegnate nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
In terra turca, già fatale in Champions League, i bianconeri dovranno difendere i due gol di vantaggio della sfida di Torino arrivati dopo una gara più sofferta di quanto non dica il risultato. Conte lascerà a riposo diversi titolari ma chiede ai suoi la massima concentrazione per evitare passi falsi e regalarsi gli ottavi di finale, dove molto probabilmente ci sarà lo scontro tutto italiano contro la Fiorentina.
PROBABILI FORMAZIONI – Trabzonspor (4-3-3): Kıvrak; Bosingwa, Yumlu, Demir, Keles; Bourceanu, Zokora, Colman; Henrique, Adin, Emre Gural. Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Pogba, Vidal, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Giovinco.
Il match Trabzonspor-Juventus, sedicesimi di finale di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 21:05 di oggi giovedì 27 febbraio 2014. E’ possibile vedere il match anche in chiaro su Canale 5.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…