EUROPA LEAGUE – Match da dentro o fuori per il Napoli di Rafa Benitez, impegnato nel match di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro i gallesi dello Swansea.
Il match di andata si è concluso sullo 0-0 dopo una gara molto sofferta in cui più volte gli azzurri sono stati salvati dalle parate di Rafael (infortunatosi nel corso del match) prima e Reina poi. Sulla carta il Napoli parte favorito ma un solo gol della squadra allenata da Garry Monk potrebbe ribaltare la situazione a favore degli ospiti. Benitez schiererà la formazioni migliore possibile, nonostante la palese stanchezza della squadra a causa dei troppi impegni di questo periodo. In caso di passaggio del turno il Napoli affronterà la vincente del doppio confronto tra Porto e Eintracht Francoforte.
PROBABILI FORMAZIONI – NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Inler, Behrami; Callejòn, Hamsik, Mertens; Higuain. SWANSEA (4-2-3-1): Tremmel; Rangel, Chico, Williams, Davies; De Guzman, Canas; Dyer, Hernandez, Routledge; Bony.
Il match Napoli-Swansea, sedicesimi di finale di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi giovedì 27 febbraio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…