BOXE – Importante serata di boxe al PalaRaschi di Parma dove Maurizio Lovaglio difende il titolo italiano dei massimi leggeri dall’assalto dello sfidante Salvatore Erittu.
Per il piemontese Lovaglio, 32 anni, si tratta della prima difesa del titolo conquistato il 13 dicembre scorso battendo Damian Bruzzese per ko. Il campione è attesa ad una dura prova contro un pugile come Erittu, già detentore del titolo nazionale e sconfitto una sola volta in carriera. Era il 2011 e il pugile sardo venne messo ko dal rumeno Giulian Ilie in un incontro valido per il titolo intercontinentale. Quello stop e successivi problemi fisici impedirono ad Erittu di combattere per quasi due anni in cui ha dovuto fare a meno del pugilato attivo prima del ritorno sul ring nel 2013.
I pronostici sembrano dare per favorito Erittu, dotato di maggior tecnica e di un allungo maggiore rispetto al suo avversario. Lovaglio però è un pugile tenace e con un destro che può far male al suo avversario, che dovrà dimostrare di essere ritornato ai livelli di un tempo per sfilare la cintura al suo attuale proprietario.
Il match Lovaglio vs Erittu, titolo italiano dei massimi leggeri, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Fox Sports 2, canale 213 di Sky, a partire dalle 22:30 di oggi venerdì 28 febbraio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…