LEGA PRO – Big match in programma nel consueto anticipo del venerdì di Lega Pro, che oggi 10 gennaio mette di fronte Frosinone e Pisa nella 19a giornata di Prima Divisione girone B.
Allo stadio “Matusa” di Frosinone i padroni di casa cercano il momentaneo sorpasso sul Perugia primo in classifica. La squadra di Stellone è seconda in classifica con 33 punti, due in meno degli umbri e ben sei in più del Pisa, quinto e in piena zona playoff. I nerazzurri nell’ultimo turno hanno battuto 2-0 il Barletta mettendo fine ad un periodo negativo e rilanciandosi nelle posizioni di vertice.
PROBABILI FORMAZIONI – FROSINONE (4-4-2) Zappino; M. Ciofani, Fabrotta, Blanchard, Crivello; Gessa, Altobelli, Frara, Paganini; Curiale, D. Ciofani. Allenatore: Stellone. PISA (3-4-1-2) Provedel; Rozzio, Goldaniga, Sabato; Pellegrini, Favasuli, Mingazzini, Martella; Giovinco, Napoli; Arma. Allenatore: Cozza.
Il match Frosinone-Pisa, 19a giornata di Lega Pro Prima Divisione, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai Sport 1, canale 57 DTT e canale 227 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 10 gennaio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito Rai.tv.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…