Si chiude alle 21:00 il programma settimanale degli ottavi di Coppa Italia, che si concluderanno con i restanti quattro match di mercoledì e giovedì prossimo.
Allo Stadio Friuli di Udine saranno Udinese ed Inter a contendersi un posto nei quarti, dove la vincente troverà nei quarti una tra Milan e Spezia. Sia Guidolin che Mazzarri hanno a che fare con un periodo delicato delle proprie squadre e la Coppa Italia potrebbe essere una ottima occasione di riscatto per diversi giocatori apparsi in ombra in campionato o poco utilizzati. Mazzarri si affida a Milito e all’immancabile Guarin, Guidolin lascia invece a riposo Di Natale per far spazio in attacco a Nico Lopez.
PROBABILI FORMAZIONI – Udinese: Kelava, Domizzi, Naldo, Danilo, Gabriel Silva, Allan, Badu, Maicosuel, Zielinski, Lazzari, Nico Lopez. Inter: Carrizo, Ranocchia, Samuel, Zanetti, Nagatomo, Mudingay, Kuzmanovic, Kovacic, Jonathan, Guarin, Milito.
Il match Udinese-Inter, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Rai 2, canale 2 DTT e canale 102 di Sky, a partire dalle 21:00 di oggi giovedì 9 gennaio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito della Rai.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…