COPPA ITALIA – Pomeriggio di coppa all’Olimpico, dove la Roma di Luis Garcia affronterà la Sampdoria nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Dopo la batosta subita nel match-scudetto contro la Juventus i giallorossi tenteranno di dimenticare la sconfitta raggiungendo i quarti, dove troverebbero proprio i bianconeri. Luis Garcia darà spazio a diverse riserve ma è ben chiaro che la Roma non intende fare sconti alla Samp di Mihajlovic, altrettanto propenso a risparmiare i suoi uomini migliori. In campo per i giallorossi De Rossi, Strootman e Ljajic, squalificati nel prossimo match di campionato e quindi “sacrificabili” in coppa.
PROBABILI FORMAZIONI – Roma (4-3-3): Skorupski; Torosidis, Burdisso, Castan, Jedvaj; Bradley, De Rossi, Strootman; Florenzi, Destro, Ljajic. Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo; Rodriguez, Fornasier, Costa, Regini; Obiang, Maresca; Sansone, Bjarnason, Wszolek; Pozzi.
Il match Roma-Sampdoria, ottavi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, canale 2 DTT e 102 di Sky, a partire dalle 18:00 di oggi giovedì 9 gennaio 2014. E’ possibile seguire il match in streaming sul sito della Rai.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…