SERIE A – Riparte dalla trasferta di Torino la corsa della Fiorentina di Vincenzo Montella al terzo posto. La squadra viola è attesa da un compito difficile contro il Toro di Ventura, reduce dalla sconfitta di Parma ma sempre temibile.
Montella dovrà fare a meno del bomber Giuseppe Rossi, il quale rischia di saltare anche i prossimi mondiali in Brasile. Assente ancora Gomez, l’attacco sarà affidato ad Ilicic e Matos. Venturà dovrà invece fare a meno di Immobile, infortunato, e affida la sua squadra all’ex viola Cerci. Il match è aperto ad ogni risultato, la Fiorentina dovrà dare prova di grande forza per espugnare un campo difficile senza il suo uomo migliore.
FORMAZIONI – Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Farnerud, Basha, Brighi, Pasquale; Cerci, Meggiorini. Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Roncaglia, Go. Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Vargas; Ilicic; Matos.
Il match Torino-Fiorentina, 19a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 12:30 di oggi domenica 12 gennaio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…