SERIE A – Riparte dalla trasferta di Torino la corsa della Fiorentina di Vincenzo Montella al terzo posto. La squadra viola è attesa da un compito difficile contro il Toro di Ventura, reduce dalla sconfitta di Parma ma sempre temibile.
Montella dovrà fare a meno del bomber Giuseppe Rossi, il quale rischia di saltare anche i prossimi mondiali in Brasile. Assente ancora Gomez, l’attacco sarà affidato ad Ilicic e Matos. Venturà dovrà invece fare a meno di Immobile, infortunato, e affida la sua squadra all’ex viola Cerci. Il match è aperto ad ogni risultato, la Fiorentina dovrà dare prova di grande forza per espugnare un campo difficile senza il suo uomo migliore.
FORMAZIONI – Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Farnerud, Basha, Brighi, Pasquale; Cerci, Meggiorini. Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Roncaglia, Go. Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Vargas; Ilicic; Matos.
Il match Torino-Fiorentina, 19a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 12:30 di oggi domenica 12 gennaio 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…