Dove vedere Diretta Lecce-Inter Streaming senza Rojadirecta. Alle ore 20:45 italiane di oggi sabato 13 agosto 2022, i vice-campioni d’Italia in carica allenati dal tecnico Simone Inzaghi, fanno visita al Lecce di Marco Baroni nella 1ª giornata di Serie A. I nerazzurri sono fra le big candidate allo Scudetto, mentre l’obiettivo dei salentini, neopromossi dalla Serie B, è quello di conquistare la permanenza nella categoria. Chi vincerà allo Stadio Ettore Giardiniero-Via del Mare di Lecce? Di seguito dove vedere Lecce-Inter streaming gratis, diretta tv, formazioni della partita.
L’Inter viene da 2 sconfitte (con Lens e Villarreal) e un pareggio (con l’Olympique Lione) nelle ultime tre amichevoli disputate, il Lecce invece è reduce dal k.o. per 3-2 in Coppa Italia contro il Cittadella, e in precedenza ha ottenuto una vittoria (con la Virtus Francavilla) e una sconfitta (con il Parma) in amichevole.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Blin, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore Marco Baroni. A disposizione in panchina: Bleve, Cetin, Colombo, Di Mariano, Gonzalez, Listowski, Brancolini, Banda, Frabotta, Ciucci, Voelkerling, Berisha, Lemmens, Rodriguez. Indisponibili: Askildsen, Bjorkengren, Dermaku, Tuia.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez. Allenatore Simone Inzaghi. A disposizione in panchina: Onana, Cordaz, Dimarco, Fontanarosa, Bellanova, Darmian, Asllani, Gagliardini, Zanotti, Mkhitaryan, Dzeko, Correa. Indisponibili: D’Ambrosio, Dalbert.
Arbitro: Prontera di Bologna. Guardalinee: Mondin e L Rossi. Quarto uomo: Marcenaro. VAR: Banti. Assistente VAR: Paganessi.
Il Lecce ha ottenuto la sua decima promozione in Serie A, solo Atalanta (12), Brescia (12) e Bari (11) ne contano di più dalla Serie B al massimo campionato. Il Lecce è la squadra che ha disputato più match d’esordio stagionale in Serie A senza mai vincere: 16 (6N, 10P), perdendo inoltre in tutti i cinque più recenti.
Lecce-Inter in tv con DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La partita rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.
Lecce-Inter su Sky grazie ai seguenti anali digitali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 2013 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Telecronaca Lecce-Inter: su DAZN sarà curata da Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Dario Marcolin. Sky invece affiderà la telecronaca a Maurizio Compagnoni, mentre la seconda voce sarà Luca Marchegiani.
Lecce-Inter streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. A pagamento per tutti con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky.
La sfida tra Lecce-Inter non sarà disponibile in alternativa a Rojadirecta in quanto è illegale e non si può usare perchè oscurata. La legge italiana vieta la visione su siti come Rojadirecta TV Online, Rojadirectaonline calcio o RojadirectaTV.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…