SERIE A – Con lo scudetto già assegnato alla Juventus e le prime tre posizioni ormai assegnate, in Serie A si lotta ancora per l’Europa League. Una lotta che comprende anche lo scontro diretto Lazio-Verona, match valido per la 36a giornata di campionato.
Le due squadre sono al momento appaiate in nona posizione a quota 52 punti ma a sole tre lunghezze dal sesto posto occupato dal Torino. Vincendo oggi dunque una delle due squadre raggiungerebbe in classifica i granata quando mancano due giornate alla fine del campionato. Ben sei squadre racchiuse in cinque punti si contendono l’Europa League e dunque ogni punto sarà fondamentale da qui sino alla fine del campionato, motivo per cui Lazio-Verona è un match che entrambe le squadre sono determinate a vincere.
I biancocelesti di Reja sono pressochè al completo, se si fa eccezione per l’infortunato Ederson. Partirà dalla panchina Miroslav Klose, attacco affidato a Candreva e Keita. Mandorlini recupera invece Romolo e Iturbe, con il secondo che potrebbe partire titolare alle spalle di Toni.
FORMAZIONI – Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita. Verona (4-3-3): Rafael; Pillud, Moras, Marques, Albertazzi; Sala, Donadel, Hallfredsson, Iturbe, Toni, Marquinho.
Il match Lazio-Verona, 36a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 2, canale 252 di Sky, a partire dalle 19:00 di oggi lunedì 5 maggio 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…