SERIE A – Posticipo in grande stile nella domenica di Serie A che vede in programma l’atteso derby Milan-Inter, match valido per la 36a giornata. In palio punti pesanti per la qualificazione in Europa League.
Al momento l’Inter occupa la quinta posizione con 57 punti, cinque in più delle inseguitrici e sei in più dei cugini rossoneri. La squadra di Mazzarri è dunque vicinissima al ritorno in Europa, dopo un anno di assenza dalle competizioni continentali. Il Milan di Seedorf prova a ripartire dopo la sconfitta contro la Roma e le polemiche continue su Mario Balotelli. Probabile ritorno in campo per El Shaarawy, inizialmente in panchina. All’andata vittoria nerazzurra con splendido gol di Palacio in una partita equilibrata, come si presume possa essere anche quella di questa sera.
FORMAZIONI – Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli. Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi.
Il match Milan-Inter, 36a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi domenica 4 maggio 20134.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…