Categories: Tennis

Tennis ATP Monaco: finale Fognini-Klizan in diretta tv streaming su SuperTennis

TENNIS – Ottava finale in carriera per il numero 1 del tennis italiano Fabio Fognini, impegnato oggi domenica 4 maggio nella finale del torneo ATP 250 di Monaco di Baviera.

Nell’ultimo atto del torneo tedesco sulla terra rossa Fognini affronterà lo slovacco Martin Klizan, numero 111 del mondo. Il tennista ligure ha battuto in semifinale il tedesco Jan Lennard Struff con il punteggio di 6-3 6-1 e andrà oggi all’assalto del suo quarto successo personale in carriera e secondo della stagione.Il suo avversario odierno ha invece battuto in semifinale il veterano Tommy Haas, dominato con il punteggio di 6-3 6-2.  Fognini parte coi favori del pronostico in virtù della miglior classifica nel ranking ATP ,che vede il ligure al numero 15 nel mondo, e di una grande forza sulla terra rossa. Klizan è comunque in ottima forma e potrebbe rendere la vita difficile al nostro portacolori.

Il match Fognini-Klizan, finale del torneo ATP di Monaco di Baviera, sarà trasmesso in diretta tv streaming su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre e canale 224 di Sky, a partire dalle 13:00 di oggi domenica 4 maggio 2014.

Federico Spadaro

Recent Posts

L’addio è già scritto, annuncio Milan: Pulisic fa le valigie

I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…

3 settimane ago

Grana Chivu, Acerbi anticipa i tempi: l’uscita è ufficiale

Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…

3 settimane ago

Milan disintegrato, basta una parola: svela il segreto oscuro

Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…

3 settimane ago

Mourinho torna in Serie A, ha già le valigie pronte: destinazione clamorosa

Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…

3 settimane ago

Clamoroso Italia, addio al Mondiale: l’annuncio di Gravina

Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…

3 settimane ago

Rabbia Inter, nerazzurri su tutte le furie: lo cacciano via

La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…

3 settimane ago