SERIE A – Si gioca alle 20:45 il posticipo Sassuolo-Juventus, match di chiusura della 35a giornata di Serie A. Un match di grande importanza per entrambe le squadre che mette in palio punti pesanti per i rispettivi obiettivi stagionali.
La Juventus è sempre più vicina alla conquista del suo terzo scudetto consecutivo ma non ha ancora la certezza matematica della vittoria finale. Anche in caso di vittoria nel match del Mapei Stadium i bianconeri andrebbero a +8 sulla Roma con ancora tre partite da giocare. Insomma, almeno nei numeri, la partita non è ancora chiusa. Il Sassuolo è invece alla ricerca di punti preziosi in chiave salvezza. Gli emiliani sono attualmente al terzultimo posto in coabitazione col Bologna e a questo punto della stagione ogni punto è utile alla causa della salvezza.
FORMAZIONI – Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Ziegler; Zaza, Floccari, Sansone. Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Bonucci; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Giovinco.
Il match Sassuolo-Juventus, 35a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 28 aprile 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…