SERIE A – Si gioca alle 20:45 il posticipo Sassuolo-Juventus, match di chiusura della 35a giornata di Serie A. Un match di grande importanza per entrambe le squadre che mette in palio punti pesanti per i rispettivi obiettivi stagionali.
La Juventus è sempre più vicina alla conquista del suo terzo scudetto consecutivo ma non ha ancora la certezza matematica della vittoria finale. Anche in caso di vittoria nel match del Mapei Stadium i bianconeri andrebbero a +8 sulla Roma con ancora tre partite da giocare. Insomma, almeno nei numeri, la partita non è ancora chiusa. Il Sassuolo è invece alla ricerca di punti preziosi in chiave salvezza. Gli emiliani sono attualmente al terzultimo posto in coabitazione col Bologna e a questo punto della stagione ogni punto è utile alla causa della salvezza.
FORMAZIONI – Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Ziegler; Zaza, Floccari, Sansone. Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Bonucci; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Peluso; Osvaldo, Giovinco.
Il match Sassuolo-Juventus, 35a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi lunedì 28 aprile 2014.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…