SERIE A – Match da non perdere questa sera a San Siro, dove l’Inter ospita il Napoli nell’anticipo della 35a giornata di Serie A. In palio punti pesanti per la corsa all’Europa League e la sfida tra ex in panchina.
Se Mazzarri è alla sua prima stagione interista dopo i quattro anni alla guida dei partenopei, il suo pari ruolo Benitez torna nello stadio in cui ha allenato nella stagione 2010-2011. I suoi pochi mesi all’Inter non furono dei più felici, nonostante la conquista di Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. Il tecnico spagnolo ha lasciato i nerazzurri subito dopo il trionfo mondiale e non senza polemiche nei confronti della società. Pare dunque ovvio che per lui Inter-Napoli è molto di più di una comune partita di Serie A. Mazzarri vuole invece continuare a vincere per tentare l’assalto al quarto posto della Fiorentina e consolidare la sua classifica mentre il Napoli ha ormai perso l’opportunità di agguantare la Roma ma cerca la certezza matematica del terzo posto.
FORMAZIONI – INTER (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Andreolli; D’Ambrosio, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi. NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Henrique, Britos, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
Il match Inter-Napoli, 35a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 20:45 di oggi sabato 26 aprile 2014.
Ecco il calendario aggiornato delle amichevoli estive 2025 delle squadre di Serie A con date, avversari,…
Ecco dove poter seguire in diretta tv e streaming le partite di calcio di oggi…
Il percorso della nuova Inter di Cristian Chivu sta iniziando a prendere forma, anche se…
Aston Villa-Roma: la sfida di lusso che anticipa la nuova stagione La Roma, dopo aver…
La Fiorentina di Stefano Pioli ha chiuso la seconda amichevole nel tour estivo in Inghilterra…
Il Var spiegato ai tifosi: la nuova era della comunicazione in Serie A A partire…