LE FARFALLE AZZURRE della squadra nazionale di Ginnastica Ritmica insieme a Claudio Bisio e Paola Coltellesi, per la puntata di questa sera di Zelig, venerdì 2 marzo 2012, sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano.
Alle ore 21:10, su Canale5, andrà in onda la settima puntata di Zelig, all’interno della quale si potrà ammirare l’esibizione delle campionesse italiane nelle spettacolari coreografie “by Emanuela Maccarani”, ma in cui si parlerà anche della Coppa del Mondo di ginnastica, di cui si disputerà la seconda fase a Pesaro il 13, 14 e 15 aprile 2012, e delle prossime Olimpiadi, per le quali le italiane hanno ottenuto la qualificazione.
Le ginnaste che si esibiranno a Zelig: Elisa Santoni, Elisa Blanchi, Romina Laurito, Anzhelika Savrayuk, Marta Pagnini, Giulia Galtarossa e Andreea Stefanescu, del Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare, oltre a Camilla Bini, Camilla Patriarca e Chiara Ianni. Sicuramente un appuntamento da non perdere per gli appassionati di Ginnastica Ritmica.
Ricordiamo che due anni fa, la puntata di Zelig a cui presero parte le Farfalle Azzurre ottenne un notevole ascolto, con il 21,62% di share e 5,7 milioni di telespettatori a seguire Zelig e le ginnaste ospiti.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…