Ecco come vedere Juventus Verona in diretta tv live streaming video (senza Rojadirecta) grazie ai servizi digitali di Sky e Mediaset alle 15 di oggi sabato 19 maggio 2018. Si gioca il match Juventus Verona i un giorno di celebrazioni per il settimo scudetto consecutivo, Buffon ci terrà a terminare da imbattuto la sua ultima apparizione all’Allianz Stadium con la maglia che lo ha accompagnato per 17 lunghi anni di carriera.
Pronostico Juventus Verona: 1 fisso in schedina. Il Verona va a Torino per cercare di combinare uno scherzetto ai Campioni d’Italia appena riconfermati per la settima volta e per rovesciare la storia: già, perché gli scaligeri nel capoluogo piemontese non hanno mai battuto la Juventus nei 27 precedenti, hanno perso in 23 occasioni e non pareggiano da oltre 30 anni: ultimo risultato utile è infatti lo 0-0 del 14 febbraio 1988, poi solo sconfitte.
Juventus (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Howedes, Chiellini, Cuadrado, Khedira. Squalificati: nessuno.
Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Danzi, Zuculini; Verde, Cerci, Matos. Allenatore Pecchia. Indisponibili: Bianchetti, Calvano, Valoti, Lee. Squalificati: nessuno.
Arbitro: Riccardo Pinzani, assistenti Citro-Colella.
Partita Juventus Verona Gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go per smartphone, tablet e pc, e quindi con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Potete guardare il match in diretta tv sui canali digitali di Premium Sport disponibile anche in alta definizione HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) e Eleven Sports.
La partita di calcio Juventus Verona potrà essere vista in live streaming con l’App Serie A TIM, scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. Da verificare infine la disponibilità dell’evento sportivo su Facebook Live-Stream oppure con YouTube Video.
I tifosi del Milan non riescono a crederci: sul futuro di Christian Pulisic si è…
Uscita anticipata per il difensore ex Lazio: l’annuncio di Francesco Acerbi spiazza l’ambiente nerazzurro Francesco…
Dichiarazioni spiazzanti scuotono l'ambiente rossonero: la rivelazione di un segreto potrebbe mettere nei guai il…
Josè Mourinho, fresco di esonero dal Fenerbahçe, potrebbe davvero essere pronto a rientrare in Serie…
Le ultime parole del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, hanno spiazzato completamente i tifosi: l'Italia…
La tifoseria dell'Inter si infiamma dopo un episodio che ha lasciato senza parole la piazza:…